Capitolo 10

Ysingrinus & Zeus si cimentano con gli spiegoni. Come se non bastassero gli orrori nella foresta, loro vanno cercandone altri!

Al Di Là Del Muro Del Sogno

Era ovvio che non poteva essere un caso. Un tatuaggio cosí particolare doveva indicare qualcosa. Una vecchia archivista ed un giovane balordo. Impossibile.
Non lo potevo credere, ma lo stavo vedendo con i miei occhi. Il mondo intorno a me sembrava stringersi come una rete da pesca. Ogni movimento che facevo serviva solo a intrappolarmi maggiormente, a far sí che io non potessi piú fuggire. Mi girava la testa, i colpi che avevo ricevuto erano niente rispetto a quella visione: non potevo scappare, dovevo agire ed anticipare i miei avversari.
Qualcuno non voleva che continuassi le mie indagini e che ficcassi il naso in questa storia di sparizioni. Dovevo quindi essere piú rapido di questo qualcuno.
Feci un respiro profondo, mi alzai e, assicuratomi non ci fosse nessuno nei pressi del vicolo, sgattaloiai vero casa. Vista la scarsità di tempo, e l’incombente terrore, evitai il riposo meritato che prometteva il…

View original post 472 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

6 Responses to Capitolo 10

  1. Mastro Birraio ha detto:

    La cosa che più mi lascia perplesso è il fatto che mediamente i tuoi post raccolgono molti ma molti più commenti e like mentre qui i risultati non sono in linea con la qualità della storia. Trovo sia un peccato.

    Mi piace

  2. rachelgazometro ha detto:

    Come ti ha già suggerito Shevathas, potresti pubblicare la foto del tatuaggio?

    Mi piace

Fhtagn

