Richiesta di koala

Qualche giorno addietro la sempre brava Lady Khorakhane mi ha chiesto di disegnare un famoso koala che mangia la foglia. Inevitabile quindi usare il carboncino e vedere cosa ne poteva pensare il mio classico allievo.
Ecco quindi il risultato!

image

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

108 Responses to Richiesta di koala

  1. Zeus ha detto:

    Già. Non lo si frega facilmente il koala… ci mette poco a mangiare la foglia.
    Penso mi sia uscita male.

    Scusa, cosa hai detto?

    Mi piace

  2. ladykhorakhane ha detto:

    Ma è bellisssssssssimooooooooooooooooo :D :D
    Grazieeeeeeeeeee :D :D :D

    Mi piace

  3. ladykhorakhane ha detto:

    L’ha ribloggato su Tirai una freccia al ventoe ha commentato:

    Il caro Ysingrinus ha accolto la mia richiesta e ha fatto un bellissimo disegno di un koala che mangia la foglia. Perché quel koala è furbo. E sveglio.
    E VI osserva.

    SEMPRE.

    Mi piace

  4. colpoditacco ha detto:

    Bello! Sembra il Koala di Giorgie… ;)

    Mi piace

  5. Dora Buonfino ha detto:

    Ha gli occhi tipo Carfagna, mi sa che è stato colto di sorpresa…

    Liked by 1 persona

  6. Miss Tresso ha detto:

    Ma questo koala si potrebbe koalizzare con Rosafante o col cinghiale? O con entrambi? Aiuto.

    Mi piace

  7. rachelgazometro ha detto:

    Bellerrimo. Anche io vorrei farti una richiesta…

    Mi piace

  8. Ma, perché non visualizzo alcuna immagine? E’ una cecità selettiva verso i koala? Forse il premuroso angelo custode della rete mi protegge dalla scabrosa vista dei koala?

    Mi piace

  9. Tati ha detto:

    Che sguardo attento! Mi piace…mi piace tanto…e il caravanserraglio inizierà a spostarsi in pullman! :)

    Mi piace

  10. Affy ha detto:

    Fantastico, è bellissimo!

    Mi piace

  11. ivano f ha detto:

    Se si ingozza così, finirà per strozzarsi! Un po’ di contegno non guasterebbe…

    Mi piace

  12. Beccato cor sorcio ‘n bocca. Anzi col passerotto.

    Mi piace

  13. alessialia ha detto:

    Uhhhh ma che belloooooo! Sembra umano! Ë un cucciolino? La foglia in bocca sembra un cicciotto! Bravooooo! Ma un bel pandino? Col koala stanno una meraviglia!

    Mi piace

Fhtagn

