The Eternal Laugh – Prologo scritto da Ysingrinus

Sono una persona spregiosa.
Questo racconto lo dimostra.
Come dice il buon vecchio Zeus, la base è Il racconto THE ETERNAL LAUGH ma lo spunto reale me lo ha dato Ivano F. con il suo epilogo che ho usato come idea per il prologo.
Zeus parla di concentricità, io di concentricità con poca fantasia. Come creare un mostro? Forse in questa maniera. Forse…

Music For Travelers

Sono stupefatto. In altri termini: mi sto bombando di droghe per riuscire ad arrivare a fine settimana… fine settimana che sancisce, in maniera inquivocabile, la partenza delle mie ferie.
Vi interessava la cosa? No? Bene, la dico comunque. Io porto il pallone e faccio le squadre.
Sono stupefatto. In altri termini: il racconto THE ETERNAL LAUGHsta portando a degli sviluppi insperati. Prima il buon Ivano F. mi delizia con la chiusura del racconto. Una chiusura angosciosa, incredibile e con un colpo a sorpresa che porta a dire: oibò! Che bomba! Ma veramente è così? La mia mente faticava a trovarlo e ce l’aveva di fronte il finale… quello di Ivano F.
Il racconto di Ivano F. lo trovate sotto: THE ETERNAL LAUGH – Finale scritto da Ivano F.
Ecco questa era la sorpresa.
Poi arriva il Faraone Ysingrinus che porta il prologo e così, finalmente, la mia storia…

View original post 407 altre parole

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte. Contrassegna il permalink.

32 Responses to The Eternal Laugh – Prologo scritto da Ysingrinus

  1. ivano f ha detto:

    Che roba! Terribile, eppure riesci a farlo sembrare quasi sensato!
    Lo sapevo che non mi sarei pentito di averti tirato in mezzo ;)
    L’avresti scritto lo stesso? Se la risposta è no, allora potrei chiederti un favore in cambio … (forse non sei il più spregioso :D )

    Mi piace

  2. Tati ha detto:

    ecco… mi sono accorta che non avevo detto nulla al diretto interessato….
    bello! bravo!….
    ma… terribilepaurosomasiamomatti??????

    Mi piace

  3. alessialia ha detto:

    Ysingrinucciooooo! Vorrei farti un complimento… Che ti posso dire!? Spregiosoooooooo! Haha!

    Mi piace

Fhtagn

