Aggiorno

Rapido e fuori tema, come piace a me.

Fedora 22 con KDE è il sistema operativo con l’ambiente desktop che ho sempre sognato.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Attualità e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

36 Responses to Aggiorno

  1. E’ bello trovare un sistema operativo che ti capisca, spero che un giorno lo troverò anch’io. Sei un utente fortunato, vedi di non perderlo OK?

    Mi piace

  2. MeryLenn ha detto:

    Lubuntu io l’ho provato per un po’ ma non da la possibilità di fare molte applicazioni, è davvero limitato e, con fatica (non è una cosa semplice) ho ripristinato il vecchio sistema (sono Silvia questo è il nuovo blog)

    Mi piace

  3. flampur ha detto:

    Per la questione dei cookies che sta terrorizzando il web hai suggerimenti?

    Mi piace

  4. ivano f ha detto:

    Lo dico con un punto esclamativo in fondo: Basta con questo linguaggio per iniziati!

    Mi piace

  5. threarth ha detto:

    io posso dire che opensuse mi ha veramente sbalordito..altamente consigliato

    Mi piace

  6. flampur ha detto:

    TRASMIGRO SU WORDPRESS MI SA..

    Mi piace

  7. assistente42 ha detto:

    E ce lo dici così? Senza neanche un puttantour fotografico? Senza motivare la risposta?

    Mi piace

Fhtagn

