Barbagiannetti

Come avevo detto qualche articolo fa, sto colmando vecchi vuoti e lo sto facendo anche grazie a voi.
Nei commenti mi è stata proposta una foto ed ho cercato di riproporre l’idea della foto, ovviamente senza guardare la foto se non quando mi è stata proposta l’idea che mi è stata proposta facendomi guardare la foto, il risultato ora è qui, sotto gli occhi, rapaci forse, di tutti!

Sono tre ma non sono civette!

Sono tre ma non sono civette!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

73 Responses to Barbagiannetti

  1. dmitri ha detto:

    Ci piacciono.

    Mi piace

  2. enricogarrou ha detto:

    Che peccato: “tre civette sul comò che facevano all’amore…..” però sai che non sono niente male? un abbraccio

    Mi piace

  3. Silvia ha detto:

    carini :)

    Mi piace

  4. dimmibarbie ha detto:

    deliziosi :)
    complimenti,
    una buona serata,
    Barbara

    Mi piace

  5. avvocatolo ha detto:

    Ho letto dal basso verso l’alto e così subito ho intuito che quelle non fossero civette…

    Mi piace

  6. Tati ha detto:

    Carrrrrinisssssimi! I Gianni con la barba!

    Mi piace

  7. ladykhorakhane ha detto:

    Ma sono bellissimi :D :D

    Mi piace

  8. ilsabatomattina ha detto:

    Di solito scherziamo… Ma qua son seria: i barbagianni sono i miei animali preferiti!!! A ottobre farò un corso da gufiere solo x poterne coccolare uno! Vivo in zona di campagna e ho la fortuna di vederne ogni tanto! Sono meravigliosi!!!!!

    Mi piace

  9. Giovanni Comparone ha detto:

    Bellissimi! E non dare ascolto a eventuali (il male alligna ovunque) voci discordi. Son rapaci tutti a criticare!

    Mi piace

  10. kalosf ha detto:

    Ma stanno cadendo?

    Mi piace

  11. colpoditacco ha detto:

    A me sembrano tre gufi col k way… :P

    Mi piace

  12. Giuseppina D'Amato ha detto:

    Ma che carini, in special modo il piccoletto che si appoggia al papagianni.

    Mi piace

  13. maximwalker ha detto:

    Hai fatto bene a specificare che non sono civette, perché altrimenti avrei chiesto dov’era il comò!
    Mi piacciono anche questi qui, attendo gli altri :)

    Mi piace

  14. Mastro Birraio ha detto:

    Mi lascio perplesso il giannetto di mezzo, il suo guardo da leader intelligente e forte potrebbe essere una rappresentazione pennuta faraonica. L’arguzia di quello a sinistra è emblematica e sospetto potrebbe essere il consigliere mentre la tenerezza del giannetto a destra appoggiato al fiero giannetto fiero è quasi commovente

    Mi piace

  15. rachelgazometro ha detto:

    Ysingrinus, possiamo dirlo che questo è il tuo capolavoro?

    Mi piace

    • ysingrinus ha detto:

      Forse lo è. Per quanto io rimango affascinato ancora dal mio paesaggio marino.
      L’avevo detto tempo addietro che un determinato disegno sarebbe stata l’ultima fatica e dopo sarebbe andato tutto in discesa. Nessuno è piú profetico di un Faraone, forse.

      Liked by 1 persona

  16. ludmillarte ha detto:

    quanto sono carini! forse inizio a riconoscere il tuo stile

    Mi piace

  17. Francesca ha detto:

    Rimango esterrefatta, è una trasposizione ancora migliore dell’originale… quest’immagine fa venir voglia di sentire la storia dei tre protagonisti, pulli invero molto carini. Soprattutto quello cicciotto che si appoggia con la testa a quello più alto. Decisamente il mio preferito. Hai creato una bellissima immagine :)

    Mi piace

  18. lilasmile ha detto:

    Carini che sono! :)

    Mi piace

  19. Pingback: Rapaci notturni su autoritratto d’artista. | lgazometro

Fhtagn

