Delusioni sorprendenti

Avevo deciso di deludere ed avevo deciso di fare una sorpresa. La sorpresa è che non farò la sorpresa cosí riesco a seguire le mie due decisioni. Avrei voluto fare un video in cui dal cappello estraevo un berretto e poi chissà cos’altro, ma purtroppo non lo farò e in caso dovessi farlo voi sapreste già di cosa si tratta e quindi la delusione sarebbe ugualmente confermata. Mi sono messo nella condizione di deludere qualsiasi cosa io faccia, non è facile, ho lavorato sodo per arrivare a questo ma alla fine ci son riuscito. Son soddisfazioni queste, deludenti.

Altra delusione per chi non voleva essere deluso cosí: sabato mattina dovrei partire, quindi difficilmente riuscirò a incontrare qualcuno qui a Roma, visto che i giorni buoni a disposizione sono quasi finiti ed io non sono in grado, in ogni caso, di organizzarmi perché inetto a vivere.
Credo di aver detto tutto, non mi pronuncio sul Romics prossimo venturo perché ho in serbo grandi delusioni per tutti voi!

Ho anche cominciato a scrivere un racconto breve che probabilmente non vedrà mai la luce e vorrei scrivere articoli piú articolati, ma ovviamente tutto questo è fermo per ovvi motivi deludenti.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

62 Responses to Delusioni sorprendenti

  1. Silvia ha detto:

    ufffff……che noioso oltre che deludente! :P

    "Mi piace"

  2. Mastro Birraio ha detto:

    Deludere è una coraggiosa forma d’arte. Coraggiosa perchè deludere consapevolmente non è da tutti e ci va una certa dose di forza interiore per proseguire nell’azione deludente.

    "Mi piace"

  3. kalosf ha detto:

    Questa ricerca di delusione non è proprio sana. Te lo voglio dire. Più che altro perchè potrebbe spingerti a decisioni estreme, pur di deludere (tipo risistemarti completamente sul modello di una star di hollywood o dedicarti completamente alla vita contemplativa o altre amenità simili).

    "Mi piace"

    • ysingrinus ha detto:

      La delusione deve sempre essere graduale e deve sempre essere in linea con l’artista, perché cosí facendo il pubblico rimane sempre desideroso di qualcosa ma si ritrova sempre deluso.
      Non credo sia possibile che accada quello che tu paventi…

      Piace a 1 persona

      • kalosf ha detto:

        Non so…mi sembri orientato verso una strada non buona (anche perchè se tu vuoi deludere e noi sappiamo che tu vuoi deludere e poi ci deludiamo non possiamo essere delusi dal fatto che siamo rimasti delusi, poichè era quello che tu desideravi, ossia deluderci. Quindi noi alla fine saremmo soddisfatti.

        "Mi piace"

  4. rachelgazometro ha detto:

    Tu mi stai delutento!

    "Mi piace"

  5. maximwalker ha detto:

    Dovresti passare a qualcosa di più estremo, deludere sorprendendo in modo plateale.

    "Mi piace"

  6. diamanta ha detto:

    Io fatto che abbia capito poco, fa parte della delusione nel leggere? :P

    "Mi piace"

  7. Zeus ha detto:

    Ma che racconto breve scrivi? Mi pongo questa domanda.

    "Mi piace"

  8. lalunasottocasa ha detto:

    Stavolta sono io che deludo te: questo post è una genialata! :P

    "Mi piace"

  9. Sei un professionista, non c’è niente da fare, ma la professionalità non basta a spiegare un’arte padroneggiata con tale splendore e generosità. Saprò sempre dove trovare una delusione cocente o di un grigiore logorante, grazie.

    "Mi piace"

  10. Prima potevo contare solo su me stesso, ho sempre trovato il modo di deludermi, non si può dire che non mi sia impegnato al massimo, ma arriva un giorno in cui si inizia a dubitare delle proprie forze. Non mollare mai!

    "Mi piace"

  11. Non riesco a rispondere, avrò tentato 30 volte. Le macchine sanno già deluderci, eppure non ce ne rendiamo conto.

    "Mi piace"

  12. ludmillarte ha detto:

    delusione lasciare Roma o sarà più delusa Roma?

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.