Momento poco serio

Sento la necessità di fare una considerazione poco seria perché devo mostrare a me stesso che il numero di lettori di questo blog, per fortuna non tutti reali, rischia di forzarmi la mano, di spingermi a tenere celato ciò che mi passa per la testa per paura di risultare infantile e poco serio.
Quindi adesso divento infantile e poco serio per dimostrare che non sono infantile e poco serio. Di conseguenza questo “Momento poco serio” è in realtà un “Momento estremamente serio” nonostante il titolo, ed il contenuto dell’articolo stesso, dica il contrario.
Ecco l’osservazione di cui vado parlando ma ancora non sto scrivendo: «Nella mia vita non ho mai conosciuto ragazze che si masturbassero, o ammettessero di farlo, sulla figura di Adelmo Zucchero Fornaciari. Come mai?»

Non metto foto perché non vorrei aver sensibilizzato qualcuno e non intendo assumermi responsabilità superiori a quelle che già ho.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

63 Responses to Momento poco serio

  1. Silvia ha detto:

    Chissà…..dipenderà dal soggetto che hai scelto?????

    "Mi piace"

  2. zeusstamina ha detto:

    Penso che sia una questione di “portando in giro la vita a far la pipì”.
    Ma forse ci sono altre motivazioni…

    "Mi piace"

  3. Nel nostro contesto culturale non si parla facilmente di masturbazione, soprattutto femminile. Parlarne poi in relazione a Zucchero temo sia una sfida che intimorisce il più delle donne, perfino quelle non coinvolte sessualmente da Zucchero (non azzardo ipotesi sul loro numero).

    "Mi piace"

  4. Gintoki ha detto:

    Credo che, al di là dell’aspetto fisico, sia anche proprio la sua dimensione artistica (senza doppi sensi Elioelestorieteselieschi) a non suscitare determinati pensieri.

    "Mi piace"

  5. colpoditacco ha detto:

    Io te la risolvo in questo modo… secondo me non le trovi perché o sono morte o sono troppo vecchie perché tu possa frequentarle. Zucchero oramai è vecchiotto, piacere a mia zia che non è una ragazzina…. quindi quesito risolto 😀😀😀

    "Mi piace"

  6. colpoditacco ha detto:

    Non lo so di preciso ma a suo tempo avrà avuto le sue fan attratte dalla sua fama… ci so personaggi pubblici che se nn fossero famosi non vedrebbero una donna nemmeno se la pagassero….

    "Mi piace"

  7. maximwalker ha detto:

    Parliamone… per carità non dico che sia un brutto uomo, e lasciamo stare anche il fattore età che essendo io ancora sulla ventina dovrei tenere in considerazione nelle mie fantasie qualche star cinematografica- non amo gli attori se si esclude qualche eccezione e son vecchi anche loro-. E per quanto riguarda la musica, non ho idoli quindi… non potevi prenderne qualcuno più giovane? Non sai che adesso le donne vogliono il toy boy?
    Comunque io non faccio testo, i miei ormoni si sono svegliati sui 18, molto tardi sulla tabella di marcia della media, e il mio primo sogno erotico nemmeno avevo capito che fosse tale, c’era Alien, pensa tu.
    Sono andata fuor tema eh?
    Eh, però, se vai in dietro con l’età, quando ha debuttato mi sa che qualche fan il pensierino ce lo faceva, forse più di qualche pensierino.

    "Mi piace"

  8. franco battaglia ha detto:

    Però il focus è un altro, in soldoni il “Non ho mai conosciuto ragazze che si masturbassero sulla figura di Zucchero” fa serenamente coppia con l’altro “Non ho mai conosciuto ragazze che si masturbassero sulla figura di Rosalino Cellammare”. Potresti farci un post.. ;)

    "Mi piace"

  9. ludmillarte ha detto:

    mah… che stranezza eh?! :P

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.