Sdegno e non solo

L’altro giorno ho condotto un esperimento sull’articolo dell’altro giorno dicendo che la foto usata fosse stata usata qui invece che qui quando è stata usata qui e non qui. Ma nessuno se ne è accorto! Per questo sono sdegnato, ma non solo sono solo sdegnato sono anche non solo e non solo sdegnato!

In ultima analisi vi lascio una foto che vi scruterà dentro per il futuro.

La bellezza interiore vi scruta dentro.

La bellezza interiore vi scruta dentro.

Il motivo della didascalia è dovuta al fatto che questa foto l’ho mandata a degli amici belli dentro per scherzo.

I piú accorti di voi si accorgeranno che… non ve lo dico, dovrete accorgervene voi, da accorti che siete.

Chissà se qualcuno può indovinare cosa  è rappresentato nell’asciugamano della foto, a quale periodo possa risalire.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

27 Responses to Sdegno e non solo

  1. colpoditacco ha detto:

    a me sembri appena uscito dalla doccia…

    Mi piace

  2. rachelgazometro ha detto:

    È un telo da mare. Ho avuto la visione di una treccia ascellare.

    Mi piace

  3. ilmentitore ha detto:

    Ti sei sicuramente fonato i baffi e quelle

    Mi piace

  4. Gintoki ha detto:

    Anche tu ti indigni e condividi!

    Non ho proprio idea, comunque: mi viene in mente solo un Ciao di Italia 90

    Mi piace

  5. maximwalker ha detto:

    Non sono una tipa accorta io. Però tu fa finta che io lo sia.
    Ma adesso la bellezza interiore che mi ha scrutata che dice?

    Mi piace

  6. Nell’asciugamano c’è uno dei Peanuts, magari Charlie o Snoopy!

    Mi piace

  7. Difficile risalire a un periodo da un asciugamano…
    ehmmmm…diciamo ieri??? :) :)

    Mi piace

Fhtagn

