Palafitta del passato

Ieri notte ho parlato con un mio amico e mi sono ricordato di un disegnino che gli avevo fatto per fargli capire come fosse fatta una casa, erroneamente il mio amico si era convinto che fosse una palafitta cosí trasformai quella casa in una palafitta.

Lo schizzo, fatto sul tavolo di un pub in una serata molto particolare, era divertente, cosí ho deciso di rifare quel disegno ma è risaputo che le copie non saranno mai belle quanto gli originali.

La copia dell'originale.

La copia dell’originale.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 Responses to Palafitta del passato

  1. Tra l’altro ha una struttura modulare e forse anche frattale

    Mi piace

  2. kalosf ha detto:

    Ovviamente è una copia e come tutte le copie è imperfetta…

    Mi piace

  3. Affy ha detto:

    … resta comunque il problema del disegno della casa, capire com’è fatta … passasse almeno una chiocciola dopo tanta acqua, chissà, avresti forse risolto!
    Le serate particolari producono i migliori materiali per costruire …

    Mi piace

  4. domenicomortellaro ha detto:

    Aspetta… quello è un igloo di sterco su ponteggio… che palafitta e palafitta?!

    Mi piace

  5. ombreflessuose ha detto:

    Ma è anche importante la copia: ricorda l’ originale
    Un abbraccio
    Mistral

    Mi piace

Fhtagn

