Desideri

Nell’arco della mia vita ho voluto fare tante cose, l’ippopotamo, il trapezista, il rinoceronte, la nuvola, la statua di un cane, il clown, il pirata somalo, la porta, lo scrittore, il cavaliere jedi, il cavaliere jedi diventato sith, il fornaio, etcetera etcetera.
Disgraziatamente non ho potuto fare nessuna di queste cose, soprattutto il pirata somalo è il mio piú grande rimpianto: avevo tutto quello che poteva servire per fare il pirata, ma purtroppo non ero, e non sono, somalo. Quando mi hanno fatto notare che solo i somali fanno i pirati somali, si sono distrutti tutti i miei sogni di riscatto, violenza, saccheggio ed abbordaggio navale. Per diventare una Tigre della Malesia non c’era bisogno di essere per forza malese o per forza una tigre, Yanez era portoghese, ma per diventare un pirata somalo dovevo essere somalo.
Per questo ho quasi paura di scrivere e pensare il mio prossimo desiderio, quello che vorrei fare da grande: l’attore di telenovele sudamericane!
Spero che il mondo degli sceneggiati sudamericani sia piú aperto di mentalità di quello della pirateria somala, spero che anche se sono italiano i produttori di sceneggiati sudamericani possano dirmi che posso fare l’attore di di telenovele sudamericane anche se sono italiano e non sudamericano. Se i produttori di sceneggiati sudamericani mi facessero diventare un attore di telenevole sudamericane allora potrei andare dai pirati somali e, mantenendomi alla giusta distanza, far vedere loro che occasione hanno persa a non farmi diventare un pirata somalo solo perché sono italiano e non somalo, soprattutto tenendo conto che razza di somaro io sia!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

80 Responses to Desideri

  1. Silvia ha detto:

    ahahahahah…..tu sei tutto matto! :P
    Buon inizio settimana :)

    "Mi piace"

  2. afinebinario ha detto:

    I pirati somali hanno perso davvero la loro grande occasione, con te all’arrembaggio avrebbero potuto fare grandi cose, piraterie mai viste prima!
    Di sudamericano apprezzo molto le noccioline, comincio a sgranocchiare in attesa della tua apparizione in televisione, dentro una telenovela che ti veda protagonista, l’occasione della tua vita che in questo momento di crisi non è neppure a prezzo stracciato … ;-)
    Anche se quel desiderio di “fare la porta” non mi sembrava niente male, ci sono porte che cigolano come usignoli, ascoltare il loro canto è terapeutico.

    "Mi piace"

  3. Beh ma come fai a dire di non essere somalo, ad escluderlo con sicurezza? Si scoprono di continuo cose nuove in noi, prova a costruirti un passato nel corno d’Africa

    "Mi piace"

  4. lo schiaffo ha detto:

    Non è che ti vedrò nel prossimo episodio della saga di star wars? “come ysingrinus diventa jedi e poi sith”…credo che sarebbe comunque un successo migliore di quello che si prospetta davanti…

    "Mi piace"

  5. ombreflessuose ha detto:

    Con questa ironia puoi fare ciò che desideri
    Non ti limitare
    Bacini
    Mistral

    "Mi piace"

  6. ludmillarte ha detto:

    Sì credo anch’io sia stata un’occasione persa, perché nel tuo elenco la mia attenzione si è soffermata proprio sul pirata somalo. è la verità

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.