Lampada “oscura”

Non sempre le illuminazioni urbane riescono a scacciare l’ombra dagli anfratti piú oscuri. Questo è lo spirito con cui ho disegnato questa lampada. Spirito in comune con il progetto parallelo orrorifico Oscura Manduria, basato sul gioco di ruolo Mondo di Tenebra. Un gioco dove niente è sicuro e l’oscurità pervade ogni cosa, un gioco dove solo i piú coraggiosi e determinati possono affrontare gli orrori che la realtà nasconde.

Oscure presenze.

Oscure presenze.

Cosí come solo i piú coraggiosi e determinati possono seguire il mio blog!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

34 Responses to Lampada “oscura”

  1. Daniel Saintcall ha detto:

    L’ oscurità porta con se mostri e creature che possono far del male agli altri .

    Mi piace

  2. rideafa. ha detto:

    il disegno è davvero bello.

    Mi piace

  3. bumpyclimb ha detto:

    Questo mi si confà!

    Mi piace

  4. dani ha detto:

    Uuuhh! Allora sono coraggiosa e determinata! Evvaiii

    Mi piace

  5. Ho sempre sognato una lampada che facesse buio. Purtroppo a un certo punto abbiamo cominciato a pensare il buio come assenza di luce, e non come qualcosa di autonomo (mi pare che Goethe non si fosse rassegnato). Per questo oggi non abbiamo la lampada da buio.

    Mi piace

  6. Credo di dovere ancora lavorare su me stesso per tentare questa via, mi sento spesso deficiente, ma senza infamia e senza lode, ben lontano dalla completezza!

    Mi piace

  7. Se sei pronto avverrà come da sé

    Mi piace

  8. Pingback: Facciata | Discussioni concentriche

Fhtagn

