Colpi onirici

Comincio precisando che la tastiera ancora non funziona e che sto scrivendo con la forza dell’imprecazioni per riuscire a scrivere ogni parola contenente la vocale “e”; forza che non metto per chiacchierare nei programmi di messaggisstica istantanea, creando effetti a dir poco stravaganti, e che quindi anche questo articolo probabilmente sarà piú corto della media.

Vengo al dunque per condividere un mio personalissimo momento. Lo condivido perché ritengo l’argomento abbastanza noioso e spero che condividendolo si stemperi la noia.

Nonostante le apparenze io sono una persona abbastanza focosa, tendente all’ira, ira che non sempre riesce a palesarsi, ma come è oramai ben risaputo ciò che c’è ma non si dimostra in qualche modo deve venire fuori. Cosí, tralasciando i sogni zozzi che mi accompagnano da tempo immemore, i piú frequenti sono quelli riguardanti risse e scontri fisici. Il problema di questi scontri è che i miei colpi sono sempre fiacchi, per quanta forza io metta nei miei pugni, il bersaglio non accusa mai. Stamattina, tra le 7:30 e le 9:30, ho fatto uno di questi sogni, che non racconterò perché i sogni sono interessanti per chi li fa e noiosi per chi li ascolta, fino a che ho avuto la sensazione di essere in un sogno ed allora ho avuto la sensazione che i miei colpi diventassero piú efficaci, tanto che sono riuscito ad abbattere il mio avversario. Preciso che, come ogni mattina mi sono svegliato alle 4:30 ma essendo in “vacanza” ed avendo un piccolo viaggio in mattinata mi ero rimesso a dormire, che non si pensi che dormo piú di quattro ore consecutive!

Quando faccio sogni di questo genere rimango fermo o mi muovo facendo ciò che faccio nei sogni? Perché in alcuni casi, quelli violenti, non sarebbe da augurare a nessuno di condividere il letto con me!

Mi rento conto che quando si parla di sogni è inevitabile risultare noiosi, spero che la storia possa scusarmi per questo.

Annunci

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

62 Responses to Colpi onirici

  1. shaintalle ha detto:

    Secondo me non è vero che ascoltare i sogni sia noioso, infatti ascolterei volentieri il tuo… ad esempio, picchiavi un uomo o una donna?

    Mi piace

  2. shaintalle ha detto:

    PS: si posson dire le parolacce qui?

    Mi piace

  3. marlatremaine ha detto:

    Credevo che tu dormissi solo col cuscino (….stavolta non lo scrivo……)

    Mi piace

  4. ludmillarte ha detto:

    se ti preoccupi per chi potrebbe essere al tuo fianco ancor prima che ci sia, sicuramente non lo/la colpirai

    Mi piace

  5. È proprio vero che i sogni ti restano addosso anche quando ti svegli…..d poi ti accompagnano per tutta la giornata…

    Mi piace

  6. robertablue ha detto:

    Sono sogni… mica un problema tuo ;)

    Mi piace

  7. Suzy Meow ha detto:

    Io ho un’amica che viene spesso a casa mia e dormiamo nello stesso letto. Mi sveglia 2-3 volte ogni notte perché urla e litiga nel sonno, mi blocca le gambe con le sue (infatti le ho soprannominate gambe-tenaglie) e spesso mi tira pure calci e pugni.
    Un mese fa le ho comprato un divano letto :lol:

    Mi piace

Fhtagn

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...