Indecisionamenti o anche indecisionature

Avevo intenzione di scrivere un piccolo racconto sugli zombies però ieri andando al mare e facendo una passeggiata con maschera e pinne mi è venuta voglia di scrivere un piccolo racconto sugli zombies sottomarini, ma cosí facendo difficilmente potrei descrivere gli odori di carne putrefatta ed in decomposizione che sempre accompagnano i morti viventi; sott’acqua potrei mantenere un tono ovattato e rallentato, potrei enfatizzare la lentezza quasi ieratica degli zombies e decidere se i pesci possono venire zombizzati se morsi da uno zombie.
Poi mi è anche venuta voglia di scrivere un piccolo racconto non sugli zombies, ma su una persona che vede gli altri come fantocci (o zombies). Inoltre da un po’ di tempo sto riflettendo su un racconto “pensierosamente flussuoso” ma non riesco a decidermi ad iniziarlo.
Sono indeciso e scottato, allego una foto di repertorio per dimostrarlo!

La faccia dubbiosa dello scrittore scottato!

La faccia dubbiosa dello scrittore scottato!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

31 Responses to Indecisionamenti o anche indecisionature

  1. kalosf ha detto:

    Di repertorio tipo 10 anni fa quand’eri adolescente?

    Mi piace

  2. virtuos@mente ha detto:

    Eppure l’ho tenuto per me che vedo le persone come degli zombie!!!

    Mi piace

  3. ludmillarte ha detto:

    ma la passeggiata allora con pinne ed occhiali non era sott’acqua?! ;)

    Mi piace

  4. Ma sei tu nella foto?
    Rosso per la rabbia o per il sole?

    Mi piace

  5. lupokatttivo ha detto:

    Spettacolo!!! :D

    Mi piace

  6. V. ha detto:

    (Questa è la cosa che mi hai ricordato) TI PREGO DIMMI CHE TI FAI UNA MEGA CRESTA CON TANTO DI COLLA DI PESCE COME I VERI PUNK!!!

    Mi piace

  7. Suzy Meow ha detto:

    Sembri Damiano del fumetto Sacro/Profano :D fei tutto rofffffooo :D

    Mi piace

  8. Pingback: Rivelazioni fotografiche | Discussioni concentriche

Fhtagn

