La contrizione del lupo

Come avevo detto tempo fa nei commenti o nell’articolo stesso di qualche sperduto post, avevo promesso di disegnare un lupo triste perché privato della sua capra, a sua volta privata dei suoi cavoli. Disegnare un lupo è però estremamente difficile, specialmente se si vuole mostrare il dolore di questo lupo che, senza la sua preda, è condannato alla morte per inedia. Ho provato ma ho fallito il tentativo si è rivelato un possibile torto alla mia arte ed al lupo cosí ho deciso di rimandare il disegno a quando sarò piú pronto, a quando anche il lupo sarà piú pronto.

Cosí ho deciso di riprodurre una vecchia foto di un articolo dove secondo me venivano rubate le stelle. Il disegno da me fatto sembra una fotocopia della foto in questione, foto che purtroppo non credo possiate piú vedere, ma non disperate perché sono una specie di fotocopiatrice vivente, sono quasi un insieme di pellicole sensibili, toner, getti d’inchiostro ed aghi, vedere per credere!

stelle

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Riflessioni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

10 Responses to La contrizione del lupo

  1. TADS ha detto:

    il lupo credo sia l’animale che più si avvicina all’uomo, intendo come percorso di vita, la sua esistenza è la metafora della nostra

    TADS

    Mi piace

  2. ludmillarte ha detto:

    mi preparo ad esser pronta a vedere il tuo disegno quando tu ed il lupo sarete più pronti

    Mi piace

  3. threarth ha detto:

    ‘mazza ma l’hai fatto tu il disegno o hai copiato l’immagine? sono identiche! ma l’immagine originaria donde proviene?

    Mi piace

Fhtagn

