Una doverosa precisazione/2

In merito all’articolo precedente mi sono ricordato che un’altra cosa che non sopporto dei bar ed affini sono le schermate del gioco d’azzardo legalizzato dallo stato!

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Polemica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

25 Responses to Una doverosa precisazione/2

  1. Silvia ha detto:

    Sì infatti il nostro Stato è davvero forte…..bsta che prenda dei soldi se ne frega di tutto….fa giochi d’azzardo lui stesso, in tv ci sono sempre pubblicità sui giochi d’azzardo di ogni tipo, però poi dice che fa male….un po’ come per il fumo…..vende le sigarette, ma ci scrive, il fumo uccide!

    "Mi piace"

    • ysingrinus ha detto:

      Inoltre il monito sulla pericolosità del gioco d’azzardo viene dopo una scenetta “divertente” e viene detto rapidamente quando non viene detto con voce femminile molto leggera che fa pensare che è una cosa da ridere.

      "Mi piace"

  2. wsa0 ha detto:

    Buon fine settimana di sole a te 💜 .

    "Mi piace"

  3. io ci ho pure lavorato per il gioco d’azzardo legalizzato dallo stato.
    pero’ pagavan bene!

    e veramente ti rechi nelle “SALE DA BARBA” xD? ma QUANDO vivi (nel senso dell’epoca)?

    "Mi piace"

  4. col-turbante. bah io mi ero caGato il Gazzo di ascoltare le loro inutili chiacchere, anche se alla fine ne trovai uno abbastanza silenzioso e vecchio, non era il massimo della moda ma tanto per i tagli che mi dovevo fare,,,poi ho comprato la macchinetta.
    il tizio era un testimone di geova (aveva una bacheca con tutti i giornaletti della “WATCH TOWER” in bella mostra, e da giovane era stato un musicista fan dei beatles,, (in un’altra bacheca aveva infatti sue foto con look alla beatles (all’epoca del caschetto nero) e la sua vecchia chitarra. anni dopo ho scoperto che in passato, almeno dalle mie parti,,,,i BARBIERI (non chiedermi perche’..) erano anche quelli di solito designati per andare a suonare le serenate alle future spose….e ho fattto 2+2 e..

    "Mi piace"

  5. ah perche’…fa 4?!?!? grazie Madonna (nell’accezzione cortese) , stavo appunto dicendo che ho fatto 2+2 e non ne sono mai riuscito a venire a capo, ma mi era cascata la linea.
    4 quindi…mhh.

    "Mi piace"

  6. assistente42 ha detto:

    Io sono dalla parte del gioco d’azzardo. È una grandiosa tassa sull’ignoranza nella matematica e finanzia i beni culturali.

    "Mi piace"

  7. ludmillarte ha detto:

    tocchi un tasto assai dolente e che dal gioco d’azzardo s’allarga a macchia d’olio in altre cose e macchia, macchia parecchio e sconforta almeno tanto quanto

    "Mi piace"

  8. e’ semplicemente un’altra forma di controllo delle nascite attuata da voi rettiliani.

    "Mi piace"

Fhtagn

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.