Attendimenti

Vedendo la mia cana che aspetta mi viene da chiedere se so aspettare come lei.

Perché perdi tempo a farmi fotografie seppiose quando dovresti portarmi fuori?

Perché perdi tempo a farmi fotografie seppiose quando dovresti portarmi fuori?


Io credo di essere un buon aspettatore, non ho bisogno di chissà quali strumenti per superare la noia e l’impazienza sopraggiunge solo dopo ore di inutile attesa, certo non sempre vivo bene certe situazioni, ma solitamente so aspettare. Ma io aspetto in un’altra maniera, aspettando mi faccio i fatti miei, mi isolo e mi allontano con i pensieri… lei no, lei guarda ed aspetta, studia i movimenti, vive il momento dell’attesa, aspetta attivamente.
Non credo di saper aspettare attivamente.

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Riflessioni e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

16 Responses to Attendimenti

  1. Silvia ha detto:

    A me aspettare disturba sempre….però cerco di adeguarmi e sopportare ;) Buon fine settimana!

    Mi piace

  2. virtuos@mente ha detto:

    Hai ragione, i cani hanno il dono dell’attesa. Tranne quando ti mettono la casa a soqquadro per farti un dispetto, proprio perché non hanno saputo aspettare, anche loro. ;-)

    Mi piace

    • ysingrinus ha detto:

      La mia quando sente che stiamo per uscire ma cincischiamo comincia a metterti fretta, ti dà le musate, cerca di parlare e attira l’attenzione. La casa a soqquadro per fortuna non me l’ha ancora messa :)
      (a dire il vero impara in fretta, se capisce che lo può fare lo farà)

      Mi piace

  3. vetrocolato ha detto:

    Di certo, io aspetto sempre nervosamente e incazzosamente.
    E non è la vita del puntuale, la mia, no, per niente.
    Io devo sempre arrivare in anticipo, di solito un anticipo imbarazzante, perché ho una sorta di compulsione, di terrore di arrivare in ritardo.
    Comincio ad aspettare ancora prima che qualcuno capisca di essere in ritardo. E amo i cani.

    Mi piace

    • ysingrinus ha detto:

      In passato, quando avevo amici con cui uscire, mi davano degli appuntamenti anticipati di un’ora, un’ora e mezza. Ma io avevo il vizio di arrivare in orario e ho lottato, almeno credo, per arrivare in ritardo.

      Mi piace

  4. Pingback: Annuncio concorsiale | Discussioni concentriche

  5. Dora Buonfino ha detto:

    Che tenera questa cagnolona!

    Mi piace

Fhtagn

