Balzi fotografici

Mi capita sempre piú frequentemente di vedere foto o video, per lo piú pubblicitari, di persone felici che mentre vengono riprese non sanno stare ferme, hanno l’urgenza di saltare, nei video addirittura devono lanciare dei gridolini per esprimere l’immensa gioia che provano. In tutta la mia vita non mi è mai capitato, per quanto contento fossi, di dover saltare durante lo scatto di una foto, eppure dove ci sono piú di due persone ecco che spuntano i salti. Forse è una reminescenza di Tigro che, saltellando saltellando, riaffiora ed i pubblicitari accorgendosene ne approfittano subito.

Non avendo fotografie a disposizione, sono costretto ad allegare due miei disegni che per fortuna, grazie alla mia capacità artistica, sono paragonabili a delle foto. Lo faccio non tanto per vantarmi delle mie capacità, quanto per far capire bene cosa intenda.
Una foto classica

Una foto classica

Una foto di giovani

Una foto di giovani

About ysingrinus

Mi sono accorto che non avevo scritto niente qui e cosí ho deciso di scrivere qualcosa.
Questa voce è stata pubblicata in Arte, Polemica e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

16 Responses to Balzi fotografici

  1. Intanto il saltello rende bene l’idea della gioia e i tuoi disegni lo dimostrano
    come te non ho mai sentito l’ esigenza di saltellare per esprimere un momento di felicita’ ma se faccio un passo indietro rivedo amichette di asilo balzare da un lato all’altro divertite e contente
    quando la stessa cosa capita ad un adulto significa che gli e’ rimasto intatto il lato fanciullesco…e la cosa non e’ affatto male!!!
    Oggi ti ho coperto anche artista….carini i disegni

    Mi piace

  2. Silvia ha detto:

    Può essere che sia un modo per attirare più attenzione, buona serata :)

    Mi piace

  3. mk369 ha detto:

    (secondo me e’ perche c’hanno il pepe al c.. sti giovani d’oggi.)

    Mi piace

Fhtagn

